reformerLo studio, aperto nel 2007 e situato nel cuore pulsante di Milano, vuole fin dalla sua fondazione porsi come un luogo di incontro, di scambio e di reciproca crescita nella relazione insegnante-cliente.

La scelta da noi portata avanti è quella di approcciare la persona a 360° gradi, di ascoltarla, di metterci al servizio non solo del suo benessere psicofisico, ma anche di accompagnarla nel raggiungere una consapevolezza del proprio corpo e delle proprie possibilità, affinchè il nostro lavoro duri nel tempo e nelle azioni quotidiane di chi frequenta le nostre attività.

Per raggiungere questo obiettivo ci avvaliamo delle varie esperienze che fanno di ogni nostra insegnante od operatore un individuo unico, con un proprio percorso e con il proprio modo di fare del Pilates la chiave per entrare in contatto con la realtà corporea, e a tutto ciò che ad essa si connette, di chi gli sta di fronte.

Il nostro staff è in continua evoluzione, in quanto fondamentale è il lavoro che ognuno di noi continua a fare su se stesso, attingendo dalle più svariate tecniche e aree di competenza, senza dimenticare quanto sia arricchente l’incontro con ogni cliente che ci permette di crescere e modulare la nostra pratica nei suoi confronti. Per questo il nostro atteggiamento è di piena disponibilità e fiducia nelle potenzialità che ognuno possiede.

Non perseguiamo la perfezione del gesto atletico o l’estetica fine a se stessa, ma cerchiamo la verità del corpo affinchè il vivere quotidiano di ciascuno possa farsi messaggero di armonia.

 

 

Milano, via Vincenzo Monti 56